facciamo
Facciamo31
facciamo31

Dott.ssa Alessia Maracci

Team & Project Leader di Facciamo31

Dott.ssa Alessia Maracci

La Dott.ssa Maracci è riconosciuta come una tra le più efficaci specialiste nella gestione delle risorse umane, oltre che nella gestione delle dinamiche di gruppo funzionali.  Formatrice senior, la Maracci si è occupata negli anni di efficientare realtà di diverse tipologie: sanitarie, scolastiche ed aziendali.

Dopo un inizio di carriera come Life Coach & Counselor infatti, questa professionista decide di mettere a servizio le sue competenze anche per il mondo aziendale: decisione, questa, subito seguita dall’importante ingresso in Facciamo31. Qui, l’expertise della Dott.ssa Maracci riesce in breve tempo a svilupparsi ai massimi livelli, così da iniziare ad operare sul campo con innumerevoli attività di formazione aziendale interna: interventi riconosciuti per la grande efficacia ed i concreti risultati migliorativi apportati. Tra le sue specializzazioni: la crescita personale e professionale delle risorse umane, il supporto delle organizzazioni nelle fasi di change management e le attività pedagogicamente strutturate di team building.

Ad oggi, in Facciamo31, la Dott.ssa Maracci ricopre il ruolo di Team & Project Leader, guidando con ottimi risultati lo sviluppo professionale di ogni membro del team e quindi dell’organizzazione stessa.

Facciamo31 è una opportunità  di crescita e di sviluppo scomoda.
Per pochi. Non di certo per tutti.

Alessia Maracci

Facciamo31

Nata dall’intuizione del Dr. Lorenzo Braconi, uno tra i più apprezzati consulenti di direzione aziendale, Facciamo31 si occupa di attività formative e consulenziali di eccellenza, ed agisce con un unico obiettivo: rendere più competitive le aziende.Il suo pool di Professionisti, composto dai migliori esperti, consulenti, manager e formatori del nostro Paese, permette a questa organizzazione di progettare e curare percorsi formativi e consulenziali dall’efficacia assoluta, quelli che hanno dimostrato di determinare il successo aziendale.Risultati ottenuti, centinaia e centinaia di volte: per noi parlano i numeri, parlano i fatti, parla l’esperienza.