facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. cristiano venturini

CFO di iGuzzini

DR. cristiano venturini

Attuale CFO iGuzzini, Il Dr. Cristiano Venturini inizia la sua carriera lavorativa in La Perla Group, dopo un percorso accademico che lo vede approfondire i suoi studi non solo all’Università Bocconi di Milano, ma anche in prestigiose università estere.

A seguito di questa prima esperienza, nel 2008 il Dr. Venturini diventa Operations Finance Manager per iGuzzini Illuminazione, azienda che premia il suo talento ed il suo impegno con la promozione a CFO della stessa nel 2014. Solo due anni dopo, poi, riesce ad ottenere la carica di CFO di FIMAG S.p.a., la holding che controlla iGuzzini Illuminazione S.p.a. e Fratelli Guzzini.

A soli 35 anni, ottiene inoltre il premio "Miglior Giovane Manager Italiano 2017". 

Venturini è docente di Economia all'Università di Macerata.


iGuzzini

iGuzzini Illuminazione è un limpido esempio d’orgoglio made in Italy nel mondo: 25 presidi in tutto il mondo, 1248 dipendenti di cui 775 in Italia ed una crescita complessiva negli ultimi 3 anni del 20%. Specializzata nell’illuminazione di ambienti interni ed esterni, l’azienda è riuscita con successo ad espandere i propri confini fino a raggiungere anche i mercati esteri più ostici.