Facciamo31
facciamo31

DAVIDE NERI

Responsabile del team marketing Italia in Hasbro

Davide Neri 

È responsabile del team marketing in Italia, coordinando Brand, Media e Trade Marketing per tutti i brand Hasbro.

Nel 2016 entra in Hasbro come Digital Manager, contribuendo allo sviluppo dell'eCommerce e dei piani di comunicazione online. Avanza fino a diventare Head of Media and eCommerce, gestendo il budget pubblicitario e gli investimenti sugli eTailers. Durante la pandemia, ricopre il ruolo di Marketing Manager per l'Italia e poi per il Sud Europa, inclusi Francia e Iberia. 

Il Dr. Neri, al corso Facciamo31, consegnerà agli imprenditori le linee guida per ottenere: 

- Ottimizzazione del Budget Pubblicitario: Con la sua esperienza come Head of Media and eCommerce, Davide insegnerà come allocare efficacemente il budget pubblicitario per massimizzare il ritorno sull'investimento e raggiungere gli obiettivi aziendali.


- Sviluppo di Strategie di Marketing Digitale: Grazie alla sua competenza nel digital marketing, le aziende potranno apprendere le migliori pratiche per sviluppare strategie di marketing digitale che ottimizzano le spese e migliorano l'engagement dei clienti.

- Innovazione e Adattabilità: Davide condividerà le sue esperienze di gestione durante periodi di crisi, come la pandemia, insegnando come adattare il budget e le strategie per mantenere la competitività anche in momenti di incertezza.

- Coordinamento e Leadership del Team Marketing: Con la sua esperienza come responsabile del team marketing, il Dr. Neri mostrerà come coordinare efficacemente Brand, Media e Trade Marketing per un utilizzo sinergico del budget.

Speaker al Corso Facciamo31 "BUDGET 2025".

HASBRO

Hasbro è un’azienda di giochi e giocattoli la cui missione è quella di intrattenere e connettere generazioni di fan, attraverso la meraviglia della fantasia e l’euforia del gioco.

Con un portfolio di oltre 1,800 brand iconici tra cui MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, Hasbro Gaming, NERF, TRANSFORMERS, PLAY-DOH e PEPPA PIG, così come con altri premium partner brand, Hasbro unisce i fan ovunque si trovino, dal tavolo allo schermo.

L’impegno di Hasbro è quello di creare gioia e comunità in tutto il mondo: questo impegno è messo in ogni gioco, in ogni giocattolo e in ogni storia.

Da più di un decennio, Hasbro è riconosciuta per la sua Responsabilità Sociale d’Impresa, è nominata tra le 100 Best Corporate Citizens da parte di 3BL Media e tra le World’s Most Ethical Companies da Ethisphere Insititute, oltre a essere inclusa tra le 50 Most Community-Minded Companies negli Stati Uniti da Civic 50.

Visita il sito di HASBRO

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy