Facciamo31
facciamo31

 

Dr. Adelio Elefante

Consulente Globale di Total Reward team di Cisco Systems

Dr. Adelio Elefante

Il Dr. Adelio Elefante è membro del Total Reward team di Cisco Systems con il ruolo di Consulente Globale.
La responsabilità principale è quella della gestione dei piani remunerativi della zona geografica che interessano l’est Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Sviluppa strategie efficaci che coinvolgono e motivano i dipendenti a migliorare la loro performance complessiva.

La carriera del Dr. Adelio Elefante nel Regno Unito inizia nel 2012 ed è stata caratterizzata da un’esperienza in aziende leader che spaziano tra i settori dell’Oil&Gas, Finanza e Tecnologia.

Dopo gli studi scientifici e la laurea in Finanza all'Università di Roma, il Dr. Elefante ha conseguito il titolo in Gestione delle Risorse Umane presso la Westminster Business School di Londra.

Prima di entrare a far parte di Cisco, è stato  Responsabile delle Risorse Umane in Cubico Sustainable Investment e Compensation & Benefits Leader presso Discovery Prima e Synamedia dopo, dove ha avuto l'opportunità di dirigere progetti ambiziosi come l'armonizzazione dei benefits a livello globale, implementazioni di piani pensionistici privati e sviluppo di una nuova politica remunerativa dopo un scissione.

Speaker al Corso "COME MANTENERE LA PRODUTTIVITA' E L'INGAGGIO NEL LAVORO FLESSIBILE"

Cisco Systems

Cisco è una società conglomerata di tecnologia di comunicazione digitale multinazionale con sede in America con sede a San Jose, in California.

Cisco sviluppa, produce e vende hardware di rete , software , apparecchiature per le telecomunicazioni e altri servizi e prodotti ad alta tecnologia.

è specializzata in mercati tecnologici specifici, come l' Internet of Things (IoT), la sicurezza dei domini , le videoconferenze e la gestione dell'energia conprodotti leader tra cui Webex , OpenDNS , Jabber , Duo Security e Jasper. 

Cisco è una delle più grandi aziende tecnologiche al mondo al 74° posto nella classifica Fortune 100 con oltre 51 miliardi di dollari di fatturato e quasi 80.000 dipendenti. 

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy