Facciamo31
facciamo31

Dr. Alessandro Chiodi

 Senior National Account Manager Modern Trade di Coca-Cola HBC Italia

Dr. Alessandro Chiodi

Laureato in Scienze della Comunicazione e Gestione per le organizzazioni presso l’Università di Teramo: manager con significativa esperienza nel mercato FMCG, forti competenze nella gestione di forze vendita particolarmente ampie e complesse e conoscenza approfondita dei canali Out of Home, Modern Trade e Vending, maturata lavorando in tre multinazionali: Lottomatica, Birra Peroni e Coca-Cola HBC.

Il Dr. Chiodi è un leader che promuove, motiva e sostiene il cambiamento, cercando attivamente nuove soluzioni con un approccio instancabile alla ricerca dei risultati, creando nuove idee e diversi modi di lavorare; visione e pensiero strategico sviluppato grazie alla gestione del canale Vending e di progetti chiave in ambiente cross countries e cross department.

Crede nel lavoro di team, dedicando molta attenzione alle persone e al loro sviluppo e percorso di carriera.

Speaker al corso "COME AUMENTARE I LIVELLI DI ENGAGEMENT E AGENTIVITÀ". Rivedi il suo intervento QUI.

Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia, parte di Coca-Cola Hellenic Bottling Company, è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio “The Coca-Cola Company” in Italia.

L’azienda conta circa 2000 dipendenti, operativi nella sede centrale di Milano, nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink.

Coca-Cola HBC Italia si presenta al mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, ovvero un’azienda con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy