Dr. Alessandro Chiodi
Senior National Account Manager Modern Trade di Coca-Cola HBC Italia
Dr. Alessandro Chiodi
Laureato in Scienze della Comunicazione e Gestione per le organizzazioni presso l’Università di Teramo: manager con significativa esperienza nel mercato FMCG, forti competenze nella gestione di forze vendita particolarmente ampie e complesse e conoscenza approfondita dei canali Out of Home, Modern Trade e Vending, maturata lavorando in tre multinazionali: Lottomatica, Birra Peroni e Coca-Cola HBC.
Il Dr. Chiodi è un leader che promuove, motiva e sostiene il cambiamento, cercando attivamente nuove soluzioni con un approccio instancabile alla ricerca dei risultati, creando nuove idee e diversi modi di lavorare; visione e pensiero strategico sviluppato grazie alla gestione del canale Vending e di progetti chiave in ambiente cross countries e cross department.
Crede nel lavoro di team, dedicando molta attenzione alle persone e al loro sviluppo e percorso di carriera.
Speaker al corso "COME AUMENTARE I LIVELLI DI ENGAGEMENT E AGENTIVITÀ". Rivedi il suo intervento QUI.
Coca-Cola HBC Italia
Coca-Cola HBC Italia, parte di Coca-Cola Hellenic Bottling Company, è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio “The Coca-Cola Company” in Italia.
L’azienda conta circa 2000 dipendenti, operativi nella sede centrale di Milano, nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink.
Coca-Cola HBC Italia si presenta al mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, ovvero un’azienda con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.