Facciamo31
facciamo31

dr. daniele bruttini

Ex Responsabile Commerciale Italia di Zalando

DR. daniele bruttini

Manager giovanissimo e di indubbio talento, il Dr. Daniele Bruttini è riconosciuto come uno tra gli esperti migliori in materia di e-commerce.

Il Dr. Bruttini ha un notevole background imprenditoriale nel mondo delle startup e del digitale. Tra le sue esperienze professionali principali, quella di Responsabile Commerciale Italia di Zalando.it, uno dei più importanti e-commerce esistenti. Qui, Daniele ha seguito in maniera impeccabile il setup e lo scaling dell’azienda sul mercato italiano portando consistente valore all propria azienda.

Il Dr. Daniele Bruttini, inoltre, ha lavorato per altre importanti realtà di business online: Wimdu e Travelbird.
Ad oggi Bruttini è il Co-Founder di Quomi, una rivoluzionaria e quotata food company online che offre ricercate ed alternative proposte culinarie ad ogni suo cliente.

Speaker al Corso "Le tattiche per vendere subito". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Facciamo31 in tre parole: networking, qualità e opportunità.

Un’esperienza unica per chi vuole accrescere le proprie competenze, crescere e rimanere competitivi in un mercato in continuo cambiamento.

Daniele Bruttini

Zalando

Zalando nasce nel 2008 in Germania, dove oggi è leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento, oltre ad essere considerato una vera e propria istituzione dell’e-commerce. Dopo aver aperto anche in Francia, Austria e Paesi Bassi, Zalando ha più di recente inaugurato le boutique online dedicati a Regno Unito e Italia, nel Marzo 2011.

A differenza della maggior parte dei negozi online d’abbigliamento, Zalando mette a disposizione dei propri clienti una vasta selezione di prodotti in-season e affianca a questo un servizio, nelle sue varie declinazioni, di vera eccellenza. Grazie a questa peculiarità distintiva lo shopping online su Zalando ha marcato una crescita del 33,6% nel 2015. Parola d’ordine strategico aziendale: customer proposition.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy