facciamo
Facciamo31
facciamo31

dott.ssa manuela bora

Assessore all'Industria e al Commercio Regione Marche

Dott.ssa manuela bora

La Dott.ssa Manuela Bora è Assessore regionale all’Industria, all’Artigianato, al Commercio, Fiere e Mercati, Tutela dei Consumatori, Cave, Pesca Marittima, Politiche Comunitarie, Cooperazione allo Sviluppo, Cooperazione, Internazionalizzazione per la Regione Marche.

Giovane manager, Manuela Bora, è specializzata in Business Administration ed Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali. Ha messo a servizio la sua professionalità per organizzazioni private e pubbliche, italiane e americane: tra le diverse, “Italy-America Chamber of Commerce” a New York in cui la Dott.ssa Bora ha curato l’internship.

Una professionista pragmatica, quindi, che attualmente è il primo punto di riferimento regionale per tematiche quali l’acquisizione di finanziamenti europei.

Regione marche

Le Marche sono una regione italiana dell'Italia centrale di 1 532 643 abitanti, con capoluogo Ancona, affacciata verso est sul mar Adriatico. L'Appennino umbro-marchigiano segna ad ovest il confine con la Toscana, l'Umbria e il Lazio; a nord la regione confina con l'Emilia-Romagna e la Repubblica di San Marino, a sud con l'Abruzzo.

Le Marche sono caratterizzate da una vocazione alla pluralità, lo stesso plurale del nome ne sancisce infatti l'unità fondamentale pur nella ricchezza di aspetti locali. La vocazione all'autonomia di ogni zona è anzi paradossalmente il fattore maggiormente unificante.