Facciamo31
facciamo31

 Michele Capitani

CEO Capitani Minuterie Metalliche

Michele Capitani

 A 19 anni entra come apprendista nell’azienda di famiglia e dopo soli 5 anni ne diventa l’amministratore unico. Dimostra fin da subito un grande spirito imprenditoriale e una propensione innata per le nuove tecnologie: dal 2004 ad oggi ha trasformato quella che era una piccola azienda artigiana in un’industria capace di fare dell’innovazione tecnologica il suo motore trainante.

Oggi la Capitani Minuterie Metalliche è un’azienda ad alto valore tecnologico, che continua ad investire, anno dopo anno, in macchinari all’avanguardia e nella formazione dei suoi collaboratori.

 

Capitani 

 La Capitani Minuterie Metalliche s.r.l. produce minuterie tornite a disegno per i settori ferroviario, elettrodomestico, elettronica, elettrotecnica, agricoltura e automotive, dal 1969.

 700.000 minuterie tornite al giorno, un parco clienti di oltre 200 aziende e un team di lavoro sempre più specializzato: sono numeri importanti per un’azienda che è ancora di piccole dimensioni, ma che negli ultimi 15 anni è cresciuta moltissimo, trasformando un’attività a conduzione familiare in un’industria capace di dialogare con i maggiori buyer italiani.

Le chiavi di questa crescita sono la spinta continua verso l’innovazione tecnologica e la capacità di creare un team di lavoro coeso, che condivide valori e obiettivi: aspetti in cui l’amministratore unico, Michele Capitani, crede da sempre e sui quali continua a investire ogni anno.

contact form

dichiaro di ever letto l'informativa sulla privacy