facciamo
Facciamo31
facciamo31

Ing. Nadia Delnevo

Southern Europe Analytics Manager di GSK Consumer Healthcare

Ing. Nadia Delnevo

Consulente al Workshop "Oltre il Bilancio". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Nadia Delnevo, dottoressa in Ingegneria Gestionale è Southern Europe Analytics Manager presso GSK Consumer Healthcare.

La sua esperienza nel mondo del management inizia nel 2008, anno in cui entra a far parte del gruppo Barilla in qualità di Plant Controller, arrivando negli anni a ricoprire mansioni in ambito Finance a livello nazionale ed internazionale.

Dal 2016, Nadia entra in GSK come Finance Partnering Coordinator Italia. Oggi con il suo lavoro supporta l’azienda nel processo di Digital Trasformation, coordinando i progetti Analytics dell’Area, in particolare il Market Measurement ed il Marketing Mix Modelling e Pricing.

GSK Consumer Healthcare

GSK Consumer Healthcare, società del Gruppo GSK (GlaxoSmithKline) quotato alle borse di Londra e New York, è un’azienda farmaceutica di riferimento a livello mondiale, che ricerca, sviluppa e produce farmaci, vaccini e prodotti innovativi per la salute.

Con un fatturato di oltre 7,8 miliardi di sterline, conta oggi 20 mila collaboratori ed è presente in 115 paesi con una produzione annuale che supera i 6 miliardi di prodotti.

Tra i brand GSK più diffusi nel nostro paese troviamo: Voltaren, Rinazina e Sensodyne.

Il suo scopo, davvero speciale, è quello di stimolare le persone a condurre una vita più sana ed attiva, quindi longeva. Il lavoro di ricerca ha il fine di educare le persone all’automedicazione informata, responsabile ed efficace. GSK collabora con ONG come Save the Children, sostenendo a livello internazionale le sue attività finalizzate a salvare le vite di un milione di bambini e accompagna i consumatori lungo un percorso di benessere mediante studi e campagne di informazione ed educazione.