Facciamo31
facciamo31

cosa facciamo

Analisi della soddisfazione del cliente

Richiedi informazioni

Per accrescere il numero dei clienti.

Micro interventi consulenziali rivolti a ad aziende che vogliono:
- aumentare il numero di clienti
- massimizzare il tasso dell’attuale customer retention 
- risanare perdite di fatturato ingiustificate 
- aumentare l'attività di crosselling per stabilizzare nuove entrare economiche
- diversificare il proprio business per accrescere la marginalità
- riorganizzare il proprio business dopo il periodo Covid19

L'intervento di Facciamo31:

- Incontro consulenziale
Obiettivi: conoscenza dell’azienda per esplicitare il fabbisogno specifico ed individuare l'attuale proposta complessiva di valore da macro ristrutturare, attività di formazione per discernere i vantaggi competitivi dell'azienda, analisi dell'attuale gestione della divisione commerciale.

- Pre-sondaggio previsionale sui focus del sondaggio telefonico che si andrà ad erogare a clienti e prospect.

- Individuazione guidata del target specifico a cui rivolgere il sondaggio telefonico

- Restituzione del sondaggio con linee guida d’indirizzo

Per richiedere maggiori info: segreteria@facciamo31.it

contact form

dichiaro di ever letto l'informativa sulla privacy