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Le strategie per soddisfare e fidelizzare i propri clienti nel lungo periodo.

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    informazioni

    • 24 aprile 2020

      inizio ore. 15:00

    presentazione evento

    Customer retention

    Come non perdere i propri clienti

    Un Corso di Alta Formazione nelle Marche, con professionisti e Top Manager delle maggiori multinazionali del mondo, sul tema della Customer Retention, la fidelizzazione del cliente. Una giornata per definire come mantenere i clienti, una volta che sono stati acquisiti e soddisfatti i loro bisogni. L’obiettivo del Corso sarà quello di capire come lavorare alla fidelizzazione del cliente e come aumentare, in un’ottica di Loyalty Marketing, i prospect ed il numero di clienti fedeli.

    4 ore con Facciamo31 per acquisire le più efficaci modalità di gestione del cliente e per conoscere come operano le più competitive realtà al mondo. Questo Corso darà agli imprenditori presenti, l’opportunità di scoprire sin da subito cosa possono fare le aziende per non perdere i clienti ed ottenere gli strumenti operativi adottati dai player che guidano il mercato mondiale.

    Oggi, con la diffusione degli e-commerce e del social commerce, il tema della fidelizzazione del cliente diventa fondamentale per ciascuna organizzazione e comprende non solo l’acquisizione di nuovi clienti prospect ma soprattutto il mantenimento e la cura dei clienti attuali, attraverso un orientamento aziendale, fatto di strategie e azioni, che conducano questi ultimi a scegliere il servizio o il prodotto elargito nel lungo periodo.

    Saranno speaker al Corso di Aprile, i Top Manager:

    - Dr. Cristian Voltolini, Marketing & Communication Manager ZUEGG S.p.A.

    - Dr. Stefano Maio, Senior Sales Director South Europe di Blue Yonder

    - Dr. Gabriele Fernandez, Senior Retail Manager.

    gli speakers dell'evento.

    obiettivi

    cosa ti porterai via

    Conquistare i clienti target e consolidare la propria leadership.


    Individuare i valori del proprio pubblico.

    Adattare la strategia competitiva.

    Creare una relazione commerciale di lungo periodo.

     

    Conoscere e formarsi sui bisogni del pubblico.

    Far sì che gli obiettivi dell’azienda siano coincidenti con gli obiettivi del clienti.

    Massimizzare i risultati delle relazioni commerciali. 

    Rendere unica l’esperienza d’acquisto.


    Formare il proprio team per costruire ottime relazioni con i clienti.

    il programma del corso

    Listino prezzi

    L’investimento più conveniente per la miglior formazione disponibile oggi.

    percorso esclusivo 2 pass

    7100€

    4 eventi interaziendali (2 pass)

    1 seminario (2 pass)

    2 workshop (2 pass)

    3 eventi 'Efficacia Operativa' (2 pass)

    “rivideo”: rivedi il corso tutte le volte che vuoi

    dispense, slide e contenuti esclusivi degli speaker

    “uno per tutti”: forma tutti i tuoi collaboratori in azienda

    networking agevolato

    6 ore di formazione / consulenza dedicate alla tua azienda

    maggiori informazioni

    percorso esclusivo

    4300€

    4 eventi interaziendali

    1 seminario

    2 workshop

    3 eventi “Efficacia Operativa”

    “rivideo”: rivedi il corso tutte le volte che vuoi

    dispense, slide e contenuti esclusivi degli speaker

    “uno per tutti”: forma tutti i tuoi collaboratori in azienda

    networking agevolato

    6 ore di formazione / consulenza dedicate alla tua azienda

    maggiori informazioni

    percorso entry level

    2800€

    4  eventi interaziendali

    1 seminario

    -

    3 eventi “Efficacia Operativa”

    “rivideo”: rivedi tutti i video, tutte le volte che vuoi

    dispense, slide e contenuti esclusivi degli speaker

    “uno per tutti”: forma tutti i tuoi collaboratori in azienda

    networking

    4 ore di formazione / consulenza dedicate alla tua azienda

    maggiori informazioni