facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. andrea zanetti

Direttore Marketing, Media e Costumer Service della Divisione Consumer Healthcare di Angelini

Dr. Andrea Zanetti

Il Dr. Andrea Zanetti ha un curriculum costellato di successi ottenuti lavorando nelle più grandi multinazionali.

Dopo la laurea all’Università Bocconi di Milano il Dr. Zanetti inizia la sua carriera in Unilever, dove lancia in Italia il marchio Sunsilk e gestisce il brand Dove a livello mondo; in seguito diventa Direttore Marketing di Manetti & Roberts a Milano.

Poco dopo, diventa Direttore Marketing, Media e Costumer Relationship Service della Divisione Consumer Healthcare di Angelini dove rivoluziona l’approccio strategico alla comunicazione in ambito digital e social.

 

Facciamo31 è una macchina organzzativa perfetta. Un momento importante di contaminazione d'idee ed esperienze. Ed è anche uno scambio proficuo di nozioni e teorie applicate alle realtà di business. 

Andrea Zanetti

angelini

Angelini è il gruppo leader nell’area salute e benessere dei settori farmaceutici e di largo consumo. Nato in Italia agli inizio del Novecento, Angelini ha attualmente sedi in 20 paesi, distribuisce i suoi prodotti in oltre 60 nazioni e conta circa 6.000 collaboratori. La missione di Angelini è di essere vicino alle persone e soddisfarne le esigenze quotidiane attraverso la realizzazione e la commercializzazione di prodotti efficaci e sicuri.