DR. Eugenio Sidoli
Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia
Dr. Eugenio Sidoli
Laureato in Economia e Commercio presso l'Università di Parma, Eugenio Sidoli ha iniziato la sua carriera professionale in Philip Morris International nel 1993 come Brand Manager, a Losanna.
Da qui ricopre varie cariche di rilievo all’interno dell’azienda (come Amministratore Delegato delle operations in Serbia e Montenegro o Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Spagna SL) fino ad essere nominato, nel 2010, Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia.
Ad oggi il Dr. Sidoli guida e persegue la nuova visione di Philip Morris International, che mira a costruire un futuro senza fumo, sostituendo le sigarette con prodotti senza combustione a potenziale rischio ridotto.
Speaker del Corso "Come sarà la tua azienda tra 10 anni". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.
PHILIP MORRIS
Philip Morris International (PMI) è tra le aziende leader nel mercato dei tabacchi lavorati, dei prodotti senza combustione, inclusi i loro dispositivi elettronici e accessori, e degli altri prodotti contenenti nicotina commercializzati al di fuori del mercato statunitense. PMI sta costruendo il proprio futuro grazie alla categoria dei prodotti senza fumo che, seppure non siano privi di rischi, rappresentano una valida alternativa al fumo di sigaretta.
Grazie alle competenze multidisciplinari impiegate nello sviluppo dei suoi prodotti, alle infrastrutture all’avanguardia e alla validazione della ricerca scientifica, PMI vuole assicurarsi che i suoi prodotti senza combustione possano incontrare le preferenze dei suoi consumatori e i rigorosi requisiti previsti dalla legge.
Facciamo31 è un facilitatore di dialogo tra le imprese, un contenitore di KnowHow specifico per le aziende.
Ti aiuta ad immaginare il futuro e a costruire il processo per realizzarlo.
Eugenio Sidoli