Facciamo31
facciamo31

FRANCESCO VANNI

Amministratore Delegato di Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo.

Francesco Vanni

Amministratore Delegato Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo, dopo una lunga carriera nel settore automobilistico, Francesco ha gestito estese reti di concessionari e ha lavorato in diversi paesi come Italia, Spagna, Portogallo, Svezia e Regno Unito. Ha ricoperto importanti ruoli di leadership con diversi marchi importanti, più recentemente come amministratore delegato di Fiat e Abarth nel Regno Unito e poi amministratore delegato di Alfa Romeo in Italia. Nel 2021 passa alle due ruote unendosi ad Harley-Davidson e nel 2023 viene premiato da Forbes Italia come uno dei 15 "Capitani d'impresa" più innovativi e di successo dell'anno, per aver saputo coniugare patrimonio e innovazione ampliando l'offerta di Harley-Davidson. 

Speaker al Corso Facciamo31 "ESSERE, COMUNICARE, VENDERE".

HARLEY DAVIDSON

Nel 1903, da un piccolo capanno a Milwaukee, nel Wisconsin, quattro giovani accesero un incendio culturale che sarebbe cresciuto e si sarebbe diffuso attraverso geografie e generazioni.

La loro innovazione e immaginazione rispetto a ciò che era concepibile allora hanno dato il via a una rivoluzione nel modo dei trasporti e dello stile di vita che avrebbero reso Harley-Davidson il marchio motociclistico e di lifestyle più desiderabile al mondo. Oggi continuiamo a definire la cultura e lo stile di vita motociclistico, evocando emozioni toccanti riflesse in ogni prodotto ed esperienza che offriamo, come facciamo da oltre un secolo e come faremo per le generazioni a venire.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy