GIACOMO MARZOLI
Marketing Manager di Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo.
Giacomo Marzoli
Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson per Italia, Spagna e Portogallo, è un esperto nel portare vantaggi concreti alle imprese grazie alla sua profonda conoscenza del brand e alle sue capacità strategiche. Con quasi 20 anni di esperienza, Giacomo è abile nel migliorare la visibilità del marchio, aumentare le vendite e ottimizzare l'esperienza cliente, elementi chiave per il successo aziendale.
Appassionato del marchio fin da giovane, Giacomo ha iniziato il suo percorso in Harley-Davidson Italia con uno stage universitario. Oggi, guida ancora con entusiasmo la sua moto "Milwaukee Big-Twin", incarnando pienamente lo spirito del brand.
Durante la sua carriera, Giacomo ha ricoperto diversi ruoli all'interno dell'azienda, dimostrando la sua versatilità e dedizione. Ha iniziato nel settore Sales, per poi passare alla Customer Experience, agli Events e infine al Marketing. La sua passione e competenza lo hanno portato a estendere la sua influenza anche in Spagna e Portogallo.
Speaker al Corso Facciamo31 "ESSERE, COMUNICARE, VENDERE".
HARLEY DAVIDSON
Nel 1903, da un piccolo capanno a Milwaukee, nel Wisconsin, quattro giovani accesero un incendio culturale che sarebbe cresciuto e si sarebbe diffuso attraverso geografie e generazioni.
La loro innovazione e immaginazione rispetto a ciò che era concepibile allora hanno dato il via a una rivoluzione nel modo dei trasporti e dello stile di vita che avrebbero reso Harley-Davidson il marchio motociclistico e di lifestyle più desiderabile al mondo. Oggi continuiamo a definire la cultura e lo stile di vita motociclistico, evocando emozioni toccanti riflesse in ogni prodotto ed esperienza che offriamo, come facciamo da oltre un secolo e come faremo per le generazioni a venire.