facciamo
Facciamo31
facciamo31

DR. Gianguido Cerullo

Senior Vice President Go to Market di Elica Group

Dr. Gianguido Cerullo

Il Dr. Cerullo inizia la sua carriera con una breve esperienza nell’automotive, dopo la quale entra a far parte di Merloni Elettrodomestici (poi diventata l’odierna Indesit). All’interno del colosso, Gianguido Cerullo ricopre ruoli di crescente responsabilità negli ambiti di logistica, qualità, project management e after sales.

Nel 2007 il Dr. Cerullo entra in Elica, dapprima come Plant Manager di Casterlfidardo, poi come Head BU Electrics Motors, Group R&D Director e Chief Commercial Officer.

Ad oggi il Dr. Cerullo ricopre il ruolo di Senior Vice President Go to Market di Elica Group.

Elica

Attivo nel mercato delle cappe da cucina sin dagli anni '70 è oggi leader mondiale in termini di unità vendute. Vanta inoltre una posizione di leadership a livello europeo nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori elettrici per cappe e per caldaie da riscaldamento. Lunga esperienza nel settore, grande attenzione al design, ricercatezza dei materiali e tecnologie avanzate che garantiscono massima efficienza e riduzione dei consumi, sono gli elementi che contraddistinguono il Gruppo Elica sul mercato e che hanno consentito all'azienda di rivoluzionare l’immagine tradizionale delle cappe da cucina: non più semplici accessori ma oggetti dal design unico in grado di migliorare la qualità della vita.