Facciamo31
facciamo31

Karim De Martino

VP Business Development Europe di Open Influence

Karim De Martino

Attuale Vice President Business Development Europe presso Open Influence.

Karim De Martino inizia la sua carriera nel mondo digital nel 1997 a Radio Deejay, ma già nel 1999 inizia una consulenza stagionale con Festivalbar, come responsabile dell’area digital.

Negli anni a seguire crea Boomer, agenzia di marketing specializzata nel dare supporto ai player del mondo della musica. Boomer viene successivamente acquisita dal gruppo Kiver e De Martino assume il ruolo di responsabile dell’area influencer. Il primo progetto che ha seguito sotto questo ruolo è stato quello di dare supporto tecnico e commerciale a The Blonde Salad, il blog di Chiara Ferragni, portato in pochi anni ad essere un case study di successo internazionale. Dal 2010 al 2014 Kiver diventa incubatore di diversi progetti legati agli influencer, dai blog di Alessia Marcuzzi “La Pinella”, Melissa Satta e Filippa Lagerback, alla creazione di un network di fashion blog che includeva tra gli altri Irene’s Closet. Andando avanti con la carriera professionale De Martino inizia la sua avventura a Los Angeles con Open Influence, dove dal 2015 ricopre il ruolo di VP Business Development Europa.

 

Speaker al Corso 2021 "Fare Pubblicità Oggi".

 

Open Influence

È una società che offre progettazione e gestione di campagne di influencer marketing “chiavi in mano”, sfruttando una piattaforma tecnologica di proprietà.

Oggi, opera in 3 continenti con 6 uffici (Los Angeles, New York, Milano, Londra, Dubai e Hong Kong), ed è stata riconosciuta da INC Magazine tra le 5.000 società in maggiore crescita negli USA.

I suoi founder sono annoverati tra i primi 30 imprenditori Under 30 da Forbers. Tra i principali clienti figurano L’Oreal, Unilever, P&G, GroupM, Nestlè, Kellogg’s, MARS e molti altri.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy