Facciamo31
facciamo31

Dott.ssa Luisa Romesi

Vice President Customer Experience Sales & Connectivity presso Foot Locker Europe

Dott.ssa Luisa Romesi

Nella sua lunga carriera all’ interno della azienda Foot Locker da Store Manager a Vice President ha sempre gestito team di collaboratori orientati al risultato a partire da un forte senso di appartenenza, la condivisione degli obiettivi chiari e misurabili e la valorizzazione delle capacità individuali.

La sua strada è stata costellata da molteplici rapporti significativi centrati sul rispetto, il confronto e la crescita. Laureata in Scienze Motorie, ha trovato nel coaching umanistico un grande supporto, e negli ultimi 2 anni ha applicato la sua metodologia su gruppi e culture diverse, trovando sempre una leva motivazionale attraverso la quale lavorare. Grande esperta dell mondo del Retail, ha saputo affrontare una delle sfide più grandi della nostra storia recente, adeguarsi al nuovo consumatore nel Post-Covid 19.

Foot Locker

Foot Locker Retail, Inc. o Foot Locker, Inc. è un'azienda statunitense specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature.

Fondata nel 1974, la sua sede principale è a New York ma l’azienda, con un fatturato pari a US$ 5.62 miliardi ed un numero di collaboratori pari a 44.110, è presente in 25 paesi del mondo con 3.921 negozi tra Stati Uniti, Canada, Europa, Asia e Oceania.

contact form

dichiaro di ever letto l'informativa sulla privacy