facciamo
Facciamo31
facciamo31

Ing. Marco Nocivelli

Presidente e Amministratore Delegato di Epta

Ing. Marco Nocivelli

Marco Nocivelli è l’attuale Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Epta, multinazionale specializzata nella refrigerazione commerciale.
Classe 1966, l’Ing. Nocivelli inizia la sua scalata professionale in Francia, dove in virtù dei primi risultati ottenuti all’interno di diverse realtà aziendali, arriva a ricoprire la posizione di Direttore del sito di produzione di Vendôme della Cepem. È nel 2000 però che Nocivelli entra nell’azienda di famiglia in qualità di Amministratore Delegato di Costan, brand di Epta – Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale. Qui, ricopre ruoli strategici volti all’internazionalizzazione del Gruppo, di cui diventa Amministratore Delegato nel 2011 e Presidente del Consiglio di Amministrazione nel Maggio del 2016.
Marco Nocivelli è inoltre Presidente Assofoodtec (Associazione italiana costruttori macchine, impianti, attrezzature per la produzione, la lavorazione e la conservazione alimentare) e Vice Presidente ANIMA (Federazione delle Associazioni nazionali dell’industria meccanica varia ed affine) con delega ai Rapporti Economici.

Interessante, coinvolgente, appassionante. 
Una bella esperienza in cui non si parla solo di teoria, come nella maggior parte dei corsi, ma di esperienze concrete e di fatti accaduti: gli esempi pragmatici di cui hanno bisogno gli imprenditori per capire come fare meglio.

Marco Nocivelli

Epta

“Contribuire fattivamente al successo dei Clienti e del loro business, valorizzando al meglio l’attrattività e l’unicità dei loro punti  vendita”. Si esprime così Epta, rispetto alla propria mission.
Con sede a Milano, questo Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale opera a livello mondiale grazie ai suoi numerosi marchi: Costan, Bonnet Névé, George Barker, Eurocryor, Misa, Iarp e Knudsen Køling.
4.000 dipendenti, una capillare presenza commerciale in tutto il mondo, e un fatturato, nel 2016, di 814 Milioni di Euro.