facciamo
Facciamo31
facciamo31

DR. Marco Pesaresi

Direttore Commerciale di Coca Cola HBC Italia

Dr. Marco Pesaresi

Laureato in Economia e Commercio a La Sapienza di Roma, il Dr. Pesaresi accumula una grande esperienza di stampo manageriale nel mondo del food & beverage in Unilever Italia, dove ricopre ruoli di crescente responsabilità nel Trade Marketing, nel Marketing e nelle Vendite. In seguito entra in Birra Peroni, come Direttore Commerciale per oltre sei anni. Grazie a queste esperienze ha sviluppato forti competenze nella gestione di forze vendita particolarmente ampie e complesse, realizzando progetti di miglioramento della Route to Market e definendo ed evolvendo le politiche commerciali a supporto di esercizi di Revenue Growth Management.

Ad oggi Marco Pesaresi è Direttore Commerciale di Coca Cola HBC Italia (il principale produttore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia) e gestisce una struttura di vendita e di supporto alle vendite di oltre 1.100 persone.

Coca Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC AG, è il principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia. Impegnata nel campo della Responsabilità Sociale d’Impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per le comunità in cui opera, nel mercato, in campo ambientale e per i suoi 2.000 dipendenti.