Facciamo31
facciamo31

Dr. Marco Russomando

Head of Human Resources presso illimity bank 

Dr. Marco Russomando

Dopo 20 anni di esperienza in ambienti multiculturali: due Big Four, una boutique di consulenza e UniCredit, è oggi l’HR Manager di illimity, la nuova banca fondata nel 2018 dall'ex ministro Corrado Passera.

Oltre ad aver avuto l'opportunità di analizzare le strutture organizzative, i modelli di leadership e la cultura in diverse aziende, dalle banche alle realtà manifatturiere, dai beni di consumo alle telecomunicazioni, il suo percorso professionale si è arricchito dell’esperienza come membro del Consiglio di Amministrazione della cassa sanitario UniCredit e come professore a contratto di HR Management presso l'Università Cattolica di Milano.

illimity bank

illimity è una banca diretta, fondata nel 2018 dall’ex ministro Corrado Passera, con sede in Italia, nella città di Milano, che offre servizi finanziari a clienti dell'Eurozona che è quotata alla Borsa Italiana.

Si tratta di una banca di nuovo paradigma, dotata di un’anima fintech, che risponde al profondo cambiamento che sta attraverso il settore bancario. Con oltre 300 dipendenti, si tratta di un’organizzazione dove trova spazio una forte componente umana unita alle tecnologie più moderne. In illimity il lavoro di squadra è essenziale, a ciascuno viene data la responsabilità e la fiducia necessaria per dare il meglio di sé, garantendo la possibilità di crescere ed essere valorizzati, di esprimere liberamente le idee e di collaborare in modo efficace per riuscire a realizzarle.

contact form

dichiaro di ever letto l'informativa sulla privacy