Facciamo31
facciamo31

Massimo Chiriatti

Chief Technology and Innovation Officer Italia in Lenovo

Massimo Chiriatti

Massimo Chiriatti, Chief Technology and Innovation Officer di Lenovo Italia, è un leader riconosciuto nel settore ICT, con una vasta esperienza nella definizione di strategie tecnologiche innovative.

Grazie alla sua ampia esperienza come dirigente, come Co-estensore del Manifesto #BlockchainItalia e membro della commissione MiSE e grazie alla sua profonda conoscenza nella trasformazione tecnologica e nella blockchain, fornirà agli imprenditori strumenti avanzati per adattarsi alle evoluzioni tecnologiche e digitali.

La sua collaborazione con università e consorzi, insieme ai suoi libri e pubblicazioni scientifiche, arricchisce ulteriormente il valore del suo insegnamento, rendendolo un alleato prezioso per chi desidera innovare e crescere nel mondo digitale.

Speaker al Seminario 2024 "Competitività Aziendale". Scopri come partecipare QUI.

LENOVO

Lenovo è una potenza tecnologica globale da 62 miliardi di dollari, al 217mo posto della classifica Fortune Global 500, con 77.000 dipendenti in tutto il mondo che opera con milioni di clienti ogni giorno in 180 mercati.

Lenovo ha costruito il suo successo come la più grande azienda di PC al mondo espandendosi ulteriormente in aree di crescita che abilitano la moderna infrastruttura IT (client, edge, cloud, network e intelligence) inclusi server, storage, dispositivi mobili, software, soluzioni e servizi.

Questa trasformazione, insieme all’innovazione rivoluzionaria di Lenovo, contribuisce a costruire un futuro più inclusivo, affidabile e intelligente per tutti, ovunque.

www.lenovo.com

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy