Facciamo31
facciamo31

Massimo Nordio

è stato Vice Presidente per le Relazioni Istituzionali e Affari Pubblici, rappresentando tutte le società del gruppo in Volkswagen Italia S.p.A.

Massimo Nordio

Massimo Nordio ha iniziato la sua carriera nel 1980 con uno stage presso la Divisione Risorse Umane di Alitalia. Ha maturato un’esperienza decennale in Saatchi & Saatchi Advertising come Account Director, lavorando con clienti di rilievo internazionale. Successivamente, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Ford Italia e Ford of Hellas, fino a diventare Presidente e Amministratore Delegato.

Nel 1997 è entrato in Toyota Motor Italia, dove ha guidato un’importante crescita aziendale come Direttore Commerciale, Vice Presidente e infine Amministratore Delegato.

Dal 2008 al 2009 ha operato come Vice Presidente After Sales di Toyota Motor Europe, prima di approdare al Gruppo Volkswagen Italia, dove ha ricoperto il ruolo di CEO e Amministratore Delegato dal 2012 al 2021, contribuendo al consolidamento del gruppo nel mercato italiano. Dal 2021 è stato Vice Presidente per le Relazioni Istituzionali e Affari Pubblici, rappresentando tutte le società del gruppo in Italia. 

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy