

DR. Matteo Molari
Strategic Planner di
McCANN Worldgroup Italy
Dr. MATTEO MOLARI
Con un bagaglio professionale maturato in alcune tra le più importanti agenzie pubblicitarie in Italia, il Dr. Matteo Molari è attualmente Strategic Planner di McCann Worldgroup Italy.
Dopo una prima breve esperienza in Y&R Italian, Molari arriva in TBWA, dove lavora per brand come Nissan, Ferrero e Technogym. Qui, inoltre, è Responsabile Strategy per TBWA\MAL, lavorando direttamente per l’Italia alla campagna World Gallery che riceve numerosi riconoscimenti globali.
La sua carriera prosegue in J.Walter Thompson dove diventa Global Strategic Planner per il brand Ariston Thermo Group: per il gruppo, Molari lavora alla strategia della prima campagna di posizionamento globale del brand. In J.Walter Thompson si occupa inoltre di Vodafone, Bayer e altri progetti.
Arriva poi in McCann Worldgroup dove oltre a clienti come CocaCola e Mastercard si occupa della nuova unit McCann Live.
Consulente al Workshop "Trasformare i problemi in soluzioni". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.
mccann
McCann è la rete di agenzie pubblicitarie leader a livello mondiale.
Offrendo una combinazione ineguagliabile di creatività pluripremiata, intuizione strategica e innovazione a livello globale, McCann ha creato alcune delle campagne pubblicitarie più famose e iconiche di sempre.
Oggi, questo player aziendale senza paragoni, aiuta marchi come Microsoft, Coca Cola, Nespresso, L’oreal, Chevrolet e molti altri a far parte della cultura popolare in tutto il mondo, operando in oltre 100 paesi, Italia compresa.