Dr. Matteo Scarpis
General Manager della divisione Consumer Healthcare in Sanofi
Dr. Matteo Scarpis
Da 3 anni General Manager della divisione Consumer Healthcare in Sanofi, Matteo Scarpis è anche Amministratore Delegato della società all’interno del gruppo che si occupa di sviluppare e fornire soluzioni di automedicazione operando principalmente nelle seguenti aree terapeutiche: disturbi gastrointestinali, benessere fisico e mentale, tosse, influenza e raffreddore, trattamento del dolore e allergie.
Promuove una cultura aziendale fortemente incentrata sul purpose, insieme a percorsi di crescita volti a sviluppare e potenziare il talento delle persone.
Dopo la laurea in Economia aziendale e management all’Università Bocconi di Milano, ha conseguito un MBA alla London Business School e una specializzazione alla International Institute for Management Development di Losanna.
Prima di entrare in Sanofi, Matteo Scarpis ha alle spalle venti anni di esperienza e crescenti responsabilità in diverse società FMCG come Nestlé, Unilever, Coca-Cola e Mareblu.”
Speaker al Workshop Come ti percepiscono gli altri.
Sanofi
Sanofi è un’azienda multinazionale a capitale francese con oltre 100.000 collaboratori e più di 145 nazionalità. Presente in più di 100 Paesi al mondo conta su 73 stabilimenti che rappresentano uno dei primi network industriali del settore e al cui sviluppo e trasformazione destina circa 1 miliardo di euro di investimenti l’anno.