Dr. Michele Grazioli
Amministratore Delegato di Vedrai Spa
Dr. Michele Grazioli
Michele Grazioli, classe 1995 e soncinese di origine, è un imprenditore nell’ambito delle applicazioni di intelligenza artificiale con all’attivo il varo di diverse aziende in tutto il mondo. A fronte di questa esperienza, Grazioli è considerato tra i massimi esperti nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale, applicata al Proactive Decision Making, e dell’Intelligenza predittiva. Nel 2019 entra nella classifica Forbes Under30 nella top 5 dei 100 giovani innovatori italiani più influenti d’Italia.
Laureatosi in Economia e Management all’Università Bocconi, Michele Grazioli ha lavorato, e continua a lavorare, per diversi clienti nazionali e internazionali, e nel frattempo tiene conferenze in giro per il mondo per raccontare l’Intelligenza Artificiale e l’impatto positivo sulle aziende di oggi e di domani.
Speaker al Workshop 2020 "Vision". Rivedi il suo intervento QUI.
Vedrai
Vedrai è una start up innovativa, nata per migliorare i processi decisionali delle aziende.
Vedrai nasce con l’obiettivo specifico di sviluppare e implementare soluzioni e piattaforme basate su Intelligenza Artificiale per il supporto a imprenditori e manager nei processi decisionali aziendali. La tecnologia di Vedrai sviluppata da Michele Grazioli calcola l’impatto sull’azienda delle decisioni ancor prima che vengano prese, analizzando decine di migliaia di variabili (aziendali e ambientali) e individuando le possibili relazioni di causa-effetto.