Facciamo31
facciamo31

ING. Niccolò Francalanci

Head of Marketing & Growth di Glovo Italia

Ing. Niccolò Francalanci

 

Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Firenze, specializzato in Marketing, Management e Strategia, dal 2019 è Head of Marketing & Growth di Glovo Italia

La sua carriera professionale è iniziata in Accenture, successivamente ha lavorato per oltre 6 anni nella sede di New York di Reckitt Benckiser, occupandosi di brand di beni di consumo per la cura della persona e di healthcare. 

Inoltre l'Ing. Niccolò Francalanci ha conseguito un MBA presso la Kellogg School of Management della Northwestern University a Chicago.

Speaker al Corso "Budget". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Glovo

 

Glovo è l’applicazione che consente di ricevere e inviare qualsiasi cosa nello spazio della città: dal cibo alla spesa, dai prodotti farmaceutici ad un mazzo di fiori, dalle chiavi di casa ad un regalo. 

Fondata nel 2015 a Barcellona, è presente a livello globale in 20 Paesi e oltre 800 città. 

Opera in Italia dal 2016 e ad oggi è l’unica piattaforma di anything delivery nel mercato italiano. Il servizio è disponibile in più di 200 città sul territorio nazionale, con oltre 15.000 partner, 10.000 rider attivi e oltre 120 dipendenti diretti.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy