ING. Niccolò Francalanci
Head of Marketing & Growth di Glovo Italia
Ing. Niccolò Francalanci
Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Firenze, specializzato in Marketing, Management e Strategia, dal 2019 è Head of Marketing & Growth di Glovo Italia.
La sua carriera professionale è iniziata in Accenture, successivamente ha lavorato per oltre 6 anni nella sede di New York di Reckitt Benckiser, occupandosi di brand di beni di consumo per la cura della persona e di healthcare.
Inoltre l'Ing. Niccolò Francalanci ha conseguito un MBA presso la Kellogg School of Management della Northwestern University a Chicago.
Speaker al Corso "Budget". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.
Glovo
Glovo è l’applicazione che consente di ricevere e inviare qualsiasi cosa nello spazio della città: dal cibo alla spesa, dai prodotti farmaceutici ad un mazzo di fiori, dalle chiavi di casa ad un regalo.
Fondata nel 2015 a Barcellona, è presente a livello globale in 20 Paesi e oltre 800 città.
Opera in Italia dal 2016 e ad oggi è l’unica piattaforma di anything delivery nel mercato italiano. Il servizio è disponibile in più di 200 città sul territorio nazionale, con oltre 15.000 partner, 10.000 rider attivi e oltre 120 dipendenti diretti.