facciamo
Facciamo31
facciamo31

DR. Paolo Fietta

Group CFO di IRIDEOS

DR. Paolo Fietta

Dopo la laurea in Economia Aziendale e le prima esperienze in Unisys, RCS, Tecnosistemi e Parmalat, il Dr. Fietta entra nel 2007 in YOOX come CFO, dove nel 2009 guida con successo la quotazione in borsa dell’azienda.

Dopo alcuni interventi a supporto di banche e fondi di private equity in diverse realtà aziendali (Gruppo CIFA, Aion Renewables), nel 2012 assume il ruolo di Group CFO di Twin-set, contribuendo al raddoppio del fatturato della società in meno di tre anni.

A seguire, un’esperienza di quattro anni in Illycaffè con la carica di CFO, dopo la quale il Dr. Fietta approda in IRIDEOS, con il ruolo di Group CFO.

Nel 2017 il Dr. Fietta ha ricevuto il premio di Business International Finance Award 2017.

Facciamo31 rappresenta una grande opportunità di crescita per le aziende. I corsi sono molto interattivi, e questo, costituisce sicuramente un elemento fondamentale per la crescita di un’organizzazione.

Paolo Fietta

IRIDEOS

Irideos aggrega e consolida gli asset e le competenze di quattro operatori italiani focalizzati sulla clientela business: Infracom, KPNQWest Italia, MC-link e Big TLC. Queste le cifre di Irideos spa: 10 data center collegati in fibra; più di 21.000 server e apparati di rete accesi h24; più di 5.300 sistemi gestiti dal centro di competenza interno dedicato; più di 150 operatori e OTT connessi.