Ing. Pier Francesco Cerritelli
Commercial Capability Manager di Coca-Cola HBC Italia
Ing. Pier Francesco Cerritelli
L’Ing. Pier Francesco Cerritelli è, dal 2018, Commercial Capability Manager di Coca-Cola HBC Italia. La sua carriera è iniziata nel 2002, dopo aver conseguito la Laurea in Ingegneria Gestionale ed il Dottorato di Ricerca in Ingegneria Economico-Gestionale presso l’Università di Roma “Tor Vergata”.
Prima di entrare in Coca-Cola HBC nel 2015, l’Ing. Cerritelli ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito della funzione HR e in differenti settori industriali, dall’automotive (nel gruppo Fiat) alle infrastrutture (Autostrade per l’Italia dal 2009 al 2013, e Atlantia dal 2013 al 2015).
Nell’attuale ruolo, si occupa di sviluppare un’organizzazione commerciale agile e reattiva, che sia caratterizzata da una mentalità vincente e orientata al risultato ed alla crescita, oltre ad espandere le opportunità di carriera e rinforzare il canale di talenti a tutti i livelli dell’organizzazione commerciale.
Speaker al corso "Evolvere la metalità aziendale" per rivedere il corso clicca QUI.
Coca-Cola HBC Italia
Coca-Cola HBC Italia, parte di Coca-Cola Hellenic Bottling Company, è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio “The Coca-Cola Company” in Italia.
L’azienda conta circa 2000 dipendenti, operativi nella sede centrale di Milano, nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink.
Coca-Cola HBC Italia si presenta al mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, ovvero un’azienda con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.