Facciamo31
facciamo31

DR. pino mercuri

Direttore Risorse Umane di Microsoft Italia

Dr. Pino Mercuri

Pino Mercuri è il Direttore Risorse Umane di Microsoft Italia. Tra le sue responsabilità, il recruiting hr, la gestione e la valorizzazione delle risorse umane nella filiale italiana del gruppo. Di sua competenza, anche l'implementazione del metodo “New World of Work”: il sistema di sviluppo e di valorizzazione del team ideato da Microsoft. A conferma della magistrale gestione del Dr. Mercuri, lo scorso anno Microsoft Italia è stata premiata come “Best Place of Work”.

Notevoli le esperienze di Mercuri anche prima dell'approdo in Microsoft. Con 13 anni di esperienza nel campo delle r.u. in multinazionali come Unilever, Vodafone, Tele2, Artsana Group, Ariston Thermo Group, Pino Mercuri si conferma uno dei più efficaci manager italiani.

Speaker al Seminario 2018 "Aumentare i fatturati, ridurre i costi, aumentare il valore del brand". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Consulente al Workshop "Trasformare i problemi in soluzioni". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Facciamo31 è un “luogo” di incontro, in cui manager ed imprenditori condividono le loro esperienze ed insieme trovano soluzioni applicabili al loro business.

Pino Mercuri

AGOS

Agos è una società finanziaria italiana nata nel 1986, che in ventʼanni di esperienza sul campo del credito, è diventata società leader a livello nazionale.

Con oltre 200 unità diffuse capillarmente sul territorio, offre crediti tramite differenti linee di prodotto: prestiti personali, finanziamenti, carte di credito. Ad oggi è in grado di gestire annualmente oltre 4 milioni e mezzo di operazioni assicurando la copertura totale delle transazioni.

L’azienda vanta una partecipazione a livello internazionale essendo il 61% dellʼimpresa, di proprietà della Crédit Agricole, società francese numero uno nel campo del credito a consumo, mentre il 39% appartiene al Banco BPM. Agos ha attive nel mondo partnership azionarie e strutture specializzate nel servizio di credito.

Flessibilità, affidabilità e trasparenza sono le parole chiave della società, che attraverso questi principi, costruisce ogni giorno solide relazioni con i suoi clienti.

contact form

dichiaro di ever letto l'informativa sulla privacy