Facciamo31
facciamo31

Simone Dominici

CEO di Kiko Milano

Simone Dominici

Dopo essersi laureato in Economia Aziendale presso l’Università La Sapienza di Roma, Simone Dominici inizia la sua carriera in Arthur Andersen nel 1993 per poi passare in Unilever nel 1994: qui rimarrà 15 anni e ricoprirà diversi ruoli in Italia e all'Estero fino a essere nominato Vice Presidente della Business Unit Food per l’Italia nel 2006.

Nel 2008 entra in Bolton come General Manager Italia & Head of Global Home Care Category e ci resta fino al 2012 prima di essere chiamato a ricoprire il ruolo di General Manager per Coin Department Store.

Successivamente, approda in Bottega Veneta dove viene nominato prima CEO EMEA e successivamente Executive Vice President Global Markets con responsabilità per l’Europa, l’America e l’Asia.

Entra in Kiko Milano nei primi mesi del 2022 e, nel mese di luglio, viene nominato CEO, grazie alla vasta esperienza internazionale di alto profilo nel settore Consumer, Luxury, Beauty e Retail acquisita lavorando per i principali gruppi globali del settore in 6 paesi e su 3 continenti.

Speaker al Seminario 2024 "Competitività Aziendale". Scopri come partecipare QUI.

Kiko Milano

Fondata nel 1997 a Milano, Kiko Milano ha rivoluzionato il modo di vendere cosmetici a livello mondiale, promuovendo e supportando la libertà di esprimere sé stessi. Kiko Milano identifica i trend del momento rendendoli accessibili a tutti e riconoscendo il potere del beauty nell’accendere quella scintilla capace farti sentire favoloso e sicuro di te stesso. Il loro obiettivo? Fare in modo che tutti possano creare il loro look migliore in ogni situazione: non solo con stile, ma soprattutto rispettando e valorizzando la propria individualità. 

KIKO Milano è attualmente presente in più di 65 paesi con oltre 1099 store.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy