facciamo
Facciamo31
facciamo31

DR. Simone Masè

Managing Director di Publicis Italy

Dr. Simone Masè

Il Dr. Simone Masè ha vissuto e lavorato in Italia e all’estero, tra Milano, Londra ed Amsterdam, ricoprendo ruoli di responsabilità crescente, in ambito commerciale e marketing, all’interno dell’azienda Heineken NV; come ultimo, il ruolo di Global Marketing Activation Director per il brand Heineken.

Successivamente ricopre il ruolo di Chief Marketing Officer per il brand Pinko e nel gennaio 2017 entra in Publicis Groupe come Chief Marketing Officer. Nel maggio dello stesso anno, mantenendo la sua carica, viene nominato CEO di Saatchi & Saatchi Italia. Da gennaio 2019 ha assunto anche la carica di Managing Director di Publicis Italy, tra le agenzie creative italiane più premiate al mondo.

 

PUBLICIS Italia

Una delle più importanti realtà nell’ambito della comunicazione mondiale. In Italia dal 1986, ha due uffici a Milano e Roma.

Tra i clienti spiccano marchi internazionali come Campari, Coca-Cola Company, Heineken, L’Oréal, Nestlé, Renault e molti altri. Publicis Italia è inoltre Global Hub per i clienti Heineken e Diesel. Negli ultimi 8 anni è diventata nel mondo l’agenzia italiana più premiata nella storia con 45 Leoni al Festival di Cannes di cui 7 ori oltre a centinaia di altri premi internazionali tra cui un Grand Clio, un Grand Prix al New York Festival e due al Golden Drum. 

L’agenzia è parte di Publicis Groupe, terzo gruppo di comunicazione al mondo con circa 80.000 dipendenti in 100 paesi e oltre 9 miliardi di revenue di cui 52% provenienti dal Digital, ha trasformato il suo modello di business e la sua struttura organizzativa per mettere i propri clienti al centro e per facilitare l'accesso a tutti i suoi servizi in modo fluido e modulare.

Oltre a Publicis fanno parte del gruppo anche i network mondiali Leo Burnett, Saatchi & Saatchi, MSL, Zenith, Starcom, Publicis Sapient e molti altri.