facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. simone mosca

CFO di Arena

DR. simone mosca

Attuale Chief Financial Officer di Arena, il Dr. Mosca conta nel suo curriculum numerose esperienze di rilievo che hanno contribuito a formare l’autorevole Professionista che è oggi.

Il suo percorso inizia nella società di revisione KPMG, ma è in INDESIT Company che Mosca approfondisce la sua esperienza come Senior Internal Auditor. Solo successivamente entra in Saeco come Group Controller e come CFO in Saeco DACH.
Durante l’acquisizione di Saeco da parte di Philips inoltre, il Dr. Mosca va a ricoprire il ruolo di Program Manager in un complesso processo di integrazione a cui deve molte delle sue grandi competenze e capacità di oggi.
Attualmente Simone Mosca è il CFO di Arena, player mondiale di settore. Nel suo ruolo gestisce tutti i processi di Amministrazione, Finanza e Pianificazione & Controllo con un team di 40 persone dislocate nelle diverse società del Gruppo.

Per me Facciamo31 è coinvolgimento ed innovazione.
Partecipando come speaker ho potuto notare alti livelli di professionalità sia da parte dell'organizzazione che da parte degli altri speaker selezionati. Durante le sessioni c'è un elevato coinvolgimento. L'atmosfera che si crea permette un confronto costruttivo e fattuale tra speaker e partecipanti, favorendo non solo un trasferimento di informazioni, ma anche di capacità. Questo, rende i corsi Facciamo31 efficaci ed autentici.

Simone Mosca

arena

Dal 1973, Arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto, ed è riconosciuto come brand di massima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori.
Oggi, In Italia, è leader assoluto del mercato Pool. Il brand arena è presente complessivamente in 106 paesi al mondo.