Facciamo31
facciamo31

DR. yari franzini

Regional Director di CLOUDERA

Dr. Yari Franzini

Il Dr. Yari Franzini da oltre 20 anni lavora nel settore IT con ruoli di responsabilità in ambito vendita e general management: prima di approdare in Cloudera, ha diretto in Oracle Italia come Country Leader il business Cloud Systems e, prima ancora, ha lavorato per 7 anni in HPE Italia migliorando ogni anno le sue responsabilità, passando dalla gestione di una singola business unit, all' intero business DataCenter ed Hybrid Cloud come Country Director, ottenendo ottimi risultati in termini di ricavi, profitto e crescita della quota di mercato. La sua missione principale in questo ruolo era aumentare le vendite di soluzioni a valore aggiunto, migliorando il business mix e gestendo un P&L superiore ai 300 M$ / anno.

Ha iniziato la sua carriera come consulente di gestione indipendente lavorando per diverse aziende manifatturiere e, successivamente, nel 2004, è entrato in EMC2, dove ha trascorso 7 anni. In questo periodo accresce la sua esperienza di vendita in diversi mercati con ruoli di responsabilità crescenti.

Oggi ricopre il ruolo di Regional Director in Cloudera Italia, con l'obiettivo di promuovere ulteriormente sul nostro mercato l’adozione di soluzioni tese ad abilitare i Big Data come fattore di maggior competitività e miglior servizio.

 

 

 

CLOUDERA

Cloudera è stata fondata nel 2008 da tre ingegneri provenienti da ex esperienze in Google , Yahoo! e Facebook.

I dati possono rendere possibile ciò che è impossibile oggi, possibile domani. Questa è la mentalità di Cloudera. Consentono alle persone di trasformare dati complessi in informazioni chiare e fruibili. Cloudera offre un data cloud aziendale per qualsiasi dato, ovunque, dall'Edge all'IA. L'innovazione della comunità open source, Cloudera promuove la trasformazione digitale per le più grandi imprese del mondo.

Un fatturato di oltre 700 milioni nel 2020, Cloudera si afferma una delle aziende, che offre servizi di analisi dati, più forti al mondo. Con l'obbietivo di integrare l'elaborazione dati tecnologicamente avanzata al tessuto sociale mondiale.

contact form

dichiaro di ever letto l'informativa sulla privacy