
cosa facciamo
Analisi della soddisfazione del cliente
Per Aumentare il numero dei clienti e rafforzare la fidelizzazione.
Intervento consulenziale di alta formazione rivolto alle aziende che desiderano ottenere i
seguenti risultati:
● Aumentare il numero di clienti.
● Massimizzare il tasso di customer retention.
● Risanare perdite di fatturato immotivate.
● Diversificare il proprio business e accrescere la marginalità.
● Aumentare l'attività di cross selling per stabilizzare nuove entrate economiche.
● Riorganizzare il proprio business per il post-Covid19.
L’intervento consulenziale di alta formazione Analisi della Soddisfazione del Cliente è
articolato sui seguenti punti chiave:
Incontro Consulenziale:
Raccolta delle esigenze aziendali e del fabbisogno specifico, valutazione degli obiettivi
strategici, studio dell’attuale rapporto con i clienti.
Individuazione del target:
Individuazione guidata del target specifico (clienti e prospect) a cui rivolgere il sondaggio
telefonico.
Creazione e Restituzione del sondaggio:
Elaborazione e trasmissione all’azienda del nuovo sondaggio strategico da sottoporre al
target individuato, con linee guida pratiche e concrete per un impiego immediato ed efficace.
Al termine dell’intervento consulenziale Facciamo31, l’azienda sarà in grado di monitorare
efficacemente il livello di soddisfazione dei clienti e pianificare le strategie per incrementarne
il numero e la fidelizzazione.
Per richiedere l’intervento consulenziale, contatta: segreteria@facciamo31.it