corso
brand e marketing aziendale
I passi operativi per creare un perception management qualitativo.
informazioni
-
16 marzo 2018
inizio ore. 15:00
-
Delta Motors
Ancona (AN)
presentazione evento
'Il BRAND'
I passi operativi per produrre un perception management qualitativo
Come aumentare i profitti con un alto posizionamento di marca.
Come potenziare l’engagement del consumatore.
Come creare la più giusta percezione del proprio brand.
Come trasmettere il valore aggiunto che permette di distinguersi dai competitor.
Saranno questi i focus del corso di Marzo di Facciamo31, una sessione formativa interamente dedicata al brand, alla sua creazione e alla sua gestione efficace. Grazie all’esperienza degli speaker Facciamo31, l’imprenditore acquisirà linee strategiche e strumenti operativi per massimizzare la percezione del proprio marchio ed ampliare quindi il portafoglio clienti.
Speaker dell'evento:
il Dr. Andrea Baldo, CEO di Coccinelle
il Dr. Piero Pracchi, CMO di Elica
il Dr. Pier Donato Vercellone, Direttore Comunicazione, PR, Eventi e CSR di Sisal Group e Presidente Ferpi
il Dr. Luca Prina, Ex Direttore Centrale Marketing e Comunicazione di CheBanca!
gli speakers dell'evento.
FOCUS DEL CORSO
cosa imparerai e potrai applicare in azienda sin dal lunedì successivo
STRATEGIA
il marketing
"secondo le teorie di Darwin"
il cambiamento sociologico
"da Carosello a 'YT' "
Come reinventarsi
per affermarsi su nuovi mercarti
Tattica
tracciare la percezione
dei consumatori: gli strumenti
Storytelling efficace: come
verificare gli effetti sul consumatore
Gestione della crisi e proattività:
la resilienza narrativa
STORIE DI SUCCESSO
Nike e la cura
della sua brand reputation
Sisal e la percezione
dei suoi fruitori
La tua azienda ed i driver
per emergere
Conosciuta e ri-conosciuta come “la” concessionaria, Delta Motors Ancona è un ambiente suggestivo: non solo per le vetture di alta gamma presenti nello show-room, ma anche per la finezza dei particolari che arredano l’ambiente che le ospita. Un’idea architettonica moderna, conforme al concetto di tecnologia dove uomo e automobile sono poli di riferimento.
Un’eccellenza, nulla più.