corso
raddoppiare la produttivita del personale secondo livello
Le basi fondamentali della relazione efficace.
informazioni
-
25 novembre 2016
inizio ore. 15:00
-
L'infinito
Serra De' Conti (AN)
presentazione evento
RADDOPPIARE LA PRODUTTIVITÀ DEL PERSONALE
Le basi fondamentali della relazione efficace
Una sessione formativa per capire come aumentare significativamente le prestazioni dell’azienda e delle risorse umane che ne fanno parte.
Uno tra i più apprezzati consulenti di direzione aziendale come Maestro: il Dr. Lorenzo Braconi, figura definita “mitologica” nello sviluppo delle persone e per i risultati raggiunti finora in centinaia di aziende di ogni ordine e grado.
L’occasione, unica, di capire come gestire efficacemente e strategicamente le risorse umane, dando ad ognuna la possibilità e la responsabilità di diventare un importante valore aggiunto per tutta l’azienda.
Questa, una buona sintesi di “Raddoppiare la produttività del personale”.
Riconoscendo nel potenziamento delle capacità cognitive e metacognitive umane la principale chiave per lo sviluppo di uomini e imprese, il corso sarà teso a dare concreti strumenti di sviluppo: aziendale, professionale e personale.
Un livello consulenziale, quindi, che permetterà ad ognuno di capire come sfruttare il primo e più grande capitale aziendale di sempre: la forza dei propri uomini.
gli speakers dell'evento.
obiettivi
cosa ti porterai via
GESTIRE EFFICACEMENTE LE R.U
la relazione proficua
il setting cognitivo idealtipico: come svilupparlo
leadership e capacità organizzativa
EFFICACIA OPERATIVA
focalizzazione ed esecuzione
problem solving: applicazioni
gli habitus mentali del successo
IL PROFESSIONISTA CHE FUNZIONA
consapevolezza e agentività personale
valorizzare l’azienda e i collaboratori
la definizione delle Priorità
Il corso sarà tenuto presso L’INFINITO country house.
Via Fornace, 4_ Serra de’ Conti (AN).
Perla, nel cuore delle colline marchigiane, l’Infinito è la location adatta per chiunque voglia ricevere una calda e al tempo stesso ricercata accoglienza. L’ospitalità, pensato nel dettaglio, è il frutto di una speciale alchimia tra tradizione locale e creatività.
Ambienti semplici, particolari raffinati, sale business e cerimonia, e ottimi piatti classici arricchiti dal giusto pizzico di originalità. Il tutto circondato dal verde delle meravigliose colline marchigiane.
Un sogno, quindi, a occhi aperti.