corso
rivoluzionare le vendite
capire i bisogni dei clienti ed aumentare le possibilità di acquisto
informazioni
-
08 luglio 2016
inizio ore. 15:00
-
Villa Quiete
Montecassiano (MC)
presentazione evento
RIVOLUZIONARE LE VENDITE
capire i bisogni dei clienti ed aumentare le possibilità di acquisto
Il corso è tenuto dall’ Ing. Corrado Cingolani, tra i migliori manager operativi nazionali. Obiettivo della sessione formativa è di fornire indicazioni e concetti chiave fondamentali per valorizzare il proprio prodotto o servizio così che il cliente possa comprenderne il valore, preferirlo alla concorrenza ed accettarne il costo.
Verranno illustrate le metodologie più efficaci per comunicare le capacità e i valori aziendali, non solo attraverso la natura dei propri prodotti, ma anche tramite la comunicazione di attività volte a generare un perception management positivo.
La platea di imprenditori, inoltre, riceverà utili driver operativi rispetto a come rendere più efficaci le proprie attività di vendita, attraverso pianificazione strategica e strumenti ad hoc per il proprio target di riferimento.
gli speakers dell'evento.
obiettivi
cosa ti porterai via
MARKETING ASSET
pillole fondamentali di marketing
marketing strategy
il marketing tutti i giorni
BISOGNI E VANTAGGI
analisi strategica dei bisogni
soddisfare i bisogni dei clienti: modelli di riferimento
gestire la crisi e la riduzione dei bisogni
STRUMENTI DI VENDITA
mood marketing oriented per presentare l’azienda
fidelizzare il cliente
comunicare efficacemente il Valore aziendale
Il corso verrà tenuto presso “Villa Quiete”, a Montecassiano.
Via Valle Cascia, 6 _ Montecassiano (Mc).
Costruita alla fine del XVIII secolo dal nobile Domenico Perozzi, Villa Quiete fu il salotto illuminato del maceratese, dove i Conti Perozzi incontravano ed ospitavano personaggi illustri dell’epoca, come Gioacchino Rossini, Gioacchino Belli , Nino Bixio etc. Con un ruolo importante anche nel risorgimento italiano, l’attività di Villa Quiete cambia nel tempo e grazie anche alla figura del direttore Bernardo Cherchi la villa diventa la struttura ricettiva più prestigiosa del maceratese. Ad oggi Villa Quiete è gestita dalla famiglia proprietaria che con grande dedizione e professionalità mantiene elevato lo stile e il prestigio di questa meravigliosa location.