Facciamo31
facciamo31
come mantenere la produttivita' e l'ingaggio nel lavoro flessibile

corso

come mantenere la produttivita' e l'ingaggio nel lavoro flessibile

Aumentare i livelli di engagement e agentività

informazioni

  • 24 febbraio 2023

    inizio ore. 15:00

presentazione evento

Come aumentare i livelli di engagement e agentività

Le grandi trasformazioni del terzo millennio hanno contribuito a far emergere nuove esigenze personali e, come naturale conseguenza, professionali; per imprenditori e manager, queste si traducono nelle sfide quotidiane da affrontare per attuare le strategie più rispondenti alle richieste dei collaboratori, che siano attraenti anche per i talenti più giovani.

Grazie alla condivisione delle esperienze operative di successo di Top Manager internazionali, il corso fornirà gli strumenti per orientarsi tra le attuali richieste del mercato e dotarsi delle procedure più funzionali alla gestione di nuove modalità di lavoro flessibile.

Lo smart working, e tutte le varie forme di “lavoro intelligente” con cui abbiamo preso confidenza negli ultimi anni, ha evidenziato la necessità di strutturare proposte di valore più ingaggianti per i collaboratori (Employee Value Proposition) che siano al contempo sostenibili per le aziende. Per fare questo, è dunque necessario conoscere anche gli strumenti più efficaci per motivare i propri collaboratori, monitorando costantemente, anche da lontano, la qualità delle loro prestazioni.

Gli speaker del corso:

- Dr. Marco Russomando, Direttore Risorse Umane di Illimity Bank: introdurrà al tema illustrando i pilastri del lavoro flessibile e le strategie che, nella sua esperienza, hanno dimostrato di produrre i maggiori successi.
- Dr. Alessandro Chiodi, Senior National Account Manager Modern Trade di Coca-Cola HBC Italia: mostrerà le metodologie più efficaci per monitorare i risultati dei collaboratori da remoto, implementando procedure utili a mantenere sempre alto l’ingaggio del team.

gli speakers dell'evento.

obiettivi

cosa ti porterai via

Aumentare l’efficacia dell’operatività

conoscere gli strumenti più efficaci per motivare e monitorare, anche da lontano, la qualità delle prestazioni.

Aumentare i livelli di engagement e agentività

strutturare proposte di valore più ingaggianti e sostenibili per i collaboratori.

Attrarre e mantenere talenti

Affrontare ed attuare le strategie più rispondenti alle richieste dei collaboratori.

Il corso sarà tenuto presso “Della Chiara Workspaces”
Via Selvagrossa 24/26 - 61010 Loc. Case Bruciate Tavullia (PU)

Un nuovo showroom, dei nuovi uffici aziendali, un grande spazio polifunzionale.
Della Chiara Workspaces è tutto questo.
Un ecosistema dinamico, sito a Tavullia (Pesaro), dove poter scoprire le più moderne soluzioni d’arredo per uffici e luoghi di lavoro, affiancati da professionisti del settore.
Rivenditore di alcuni tra i più iconici brand dell’interior design, lo location è un hub dedicato all’office design e alla riflessione sul lavoro in genere, fatto per accogliere i collaboratori e tutti i professionisti legati all’arredo di design per gli spazi di lavoro.

indicazioni stradali

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy