Facciamo31
facciamo31

Dott.ssa Vittoria Verdenelli

Formatrice e Conference Activities Director Facciamo31

Dott.ssa Vittoria Verdenelli

La Dott.ssa Verdenelli è una delle fondatrici di Facciamo31, organizzazione di eccellenza che si occupa di alta formazione manageriale in Italia, all’interno della quale è “Conference Director”.  
È co-responsabile dei setting didattici di Facciamo31, configurazioni pedagogiche innovative e complesse che permettono di apprendere di più e meglio, favorendo nei discenti principalmente transfer dominio-aspecifici e astrazione riflettente, costruendo linee guida per il miglior apprendimento possibile basate sulla “zona di sviluppo prossimale” di Lev Vygotskij.
Ad oggi conta già centinaia di interventi formativi e consulenziali presso organizzazioni di ogni ordine e grado, alcune delle quali leader al mondo nei loro settori competitivi, migliorando il comportamento organizzativo aziendale attraverso lo sviluppo delle persone con interventi volti a: Sviluppo dei team; Crescita dei talenti; Aumento della prestazione; Orientamento personale e Sviluppo Strategico.

 

Facciamo31®

Facciamo31 è una Scuola operativa d'impresa, si occupa di attività formative e consulenziali di assoluta eccellenza, ed agisce con un unico obiettivo: rendere più competitive le aziende. Il suo pool di Professionisti, composto dai migliori esperti, consulenti, manager e formatori del nostro Paese, cura percorsi consulenziali, attività formative e strategie di crescita dall'efficacia assoluta.

contact form

dichiaro di ever letto l'informativa sulla privacy