corso
i fondi europei
le linee guida per finanziarsi autonomamente
informazioni
-
05 agosto 2016
inizio ore. 15:00
-
Apra Spa
Jesi (AN)
presentazione evento
FONDI EUROPEI
Le linee guida per finanziarsi autonomamente
Ricerca e innovazione sono fattori fondamentali per rilanciare la crescita e la competitività del tessuto produttivo marchigiano e per efficientare e migliorare i servizi resi alla comunità locale. Per questo motivo, ingenti risorse dei finanziamenti europei sono state destinate a finanziare gli investimenti in ricerca ed innovazione a sostegno del sistema imprenditoriale.
Nel corso “Fondi Europei” verrà spiegato come sfruttare l’enorme potenziale dei fondi europei al fine di consentire lo sviluppo delle imprese marchigiane e valorizzare le potenzialità locali nonché le abilità degli imprenditori.
Relatori di questo corso saranno la Dott.ssa Manuela Bora e l’Ing. Fabio Glave, esperti di livello che condurranno la platea verso una comprensione chiara di tutte le opportunità nel panorama dell’europrogettazione.
gli speakers dell'evento.
obiettivi
cosa ti porterai via
PROGETTAZIONI SOSTENIBILI
approcci efficaci di progettazione
opportunità vincenti e sconvenienti
accessi e limitazioni per le PMI
IL FONDO SOCIALE EUROPEO
target, obiettivi e quadro finanziario
programma operativo regionale
best practice vantaggiose
POR MARCHE FSE 2014-2020
prossimi bandi in uscita
investimenti territoriali integrati
semplificazioni e riduzioni oneri amministrativi
Il corso verrà tenuto presso la Sala Conferenze principale di Apra spa.
Via G. Brodoloni, 6 _ Jesi (AN).
Apra è parte del gruppo Sesa, il primo vendor Nazionale di information technology, tra le le principali aziende italiane e quotata in borsa. Realizza soluzioni software per le imprese, progettazioni che hanno dimostrato di aumentare considerevolmente il business delle aziende clienti.
La continua ricerca e innovazione, unita alla massima attenzione per il cliente, fanno di questa azienda un’eccellenza riconosciuta in tutta Italia.