corso
vincere sui competitor
Come creare il valore aggiunto che fa la differenza.
informazioni
-
26 gennaio 2018
inizio ore. 15:00
-
Hotel Excelsior
Pesaro (PU)
presentazione evento
VINCERE SUI COMPETITOR
Come creare il valore aggiunto che fa la differenza.
Vincere sui competitor significa prima di tutto conoscere chiaramente le dimensioni competitive aziendali che, se sviluppate, creano vero valore all’azienda. Inoltre, solo partendo da una fine consapevolezza della propria proposta complessiva di valore sarà possibile far diventare la propria organizzazione il massimo di ciò che potrebbe essere.
Ragioneremo su questi assunti fondamentali al corso di Gennaio Facciamo31. A guidare la sessione formativa, Manager Operativi di player mondiali, realtà che si scontrano ogni giorno con una competizione complessa che tuttavia hanno ben imparato a gestire e cavalcare. Da loro, gli imprenditori capiranno su cosa puntare per gestire il complesso scenario competitivo in cui sono inseriti.
Con noi, il 26 Gennaio:
il Dr. Alessandro Sabini, Chief Creative Officer di McCANN Worldgroup Italy, nonché Global Creative Director per Nespresso;
il Dr. Massimo Brancaleoni, Senior Vice President World Wide Sales di Costa Crociere;
il Dr. Simone Santini, Vice President Sales Italia di adidas;
il Dr. Enrico Maria Tricarico, Ex Trade Marketing Manager di P&G.
gli speakers dell'evento.
obiettivi
cosa ti porterai via
IL VALORE DELL'INSIGHT
-
DESIGN THINKING
-
LA PURPOSE ECONOMY
-
L’Hotel Excelsior di Pesaro nasce con una missione precisa: offrire ai suoi ospiti un’esperienza unica e irripetibile, che si tratti di vacanza relax – wellness o di business meeting. A quest’ultimo riguardo, l’Excelsior dispone di sale riunioni funzionali e confortevoli tutte vista mare, dotate di caratteristiche tecniche che permettono lo svolgimento di qualsiasi tipo di evento (conferenze, incontri di lavoro, presentazioni, sfilate di moda e cene di gala).
La soluzione ideale per meeting conference e attività dei team building high level.