seminario
i clienti
Aumentarli, trattenerli, soddisfarli.
informazioni
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25 ottobre 2019
inizio ore. 15:00
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Hotel Baia Flaminia
Pesaro (PU)
presentazione seminario
I clienti
Aumentarli, trattenerli, soddisfarli
Il Seminario 2019, dal titolo “I Clienti. Aumentarli, trattenerli, soddisfarli”, è il più importante evento business dell’anno organizzato da Facciamo31. Una giornata di Alta Formazione al fianco dei migliori top manager e professionisti del panorama internazionale per affrontare il tema della gestione dei clienti.
L’obiettivo della giornata sarà quello di conoscere ed approfondire le migliori strategie da adottare nella gestione dei clienti, in particolare:
- analizzare le relazioni che le aziende costruiscono con coloro che li scelgono;
- individuare le modalità più indicate per curare tali rapporti dall’acquisizione alla fidelizzazione;
- stabilire le strategie funzionali all’aumento dei prospect;
- lavorare alla Customer Retention, ad oggi, un vantaggio competitivo fondamentale per ogni azienda.
Una platea di 600 aziende, per quello che sarà l’evento business più importante dell’anno, un appuntamento di massimo rilievo in tutto il Centro Italia, rivolto a imprenditori, prime linee e professionisti che credono fermamente nello sviluppo della loro impresa.
Sul palco, professionisti internazionali e top manager che hanno dimostrato di saper far accadere le cose, selezionati da Facciamo31, per mettere a disposizione della platea il loro know how, condividendo strategie d’azione, metodologie di altissimo valore e strumenti operativi, che hanno già aumentato la competitività delle aziende in cui hanno prestato la loro esperienza:
- Francesco Casoli, Presidente Elica
- Dr. Marco Pesaresi, Direttore Commerciale di Coca Cola HBC Italia
- Dr. Gianmarco Cicuzza, CFO Europe di Jaguar Land Rover
- Ing. Claudio Zanardo, CEO Italia Pirelli
- Dr. Jacopo Annese, Fondatore The Brain Observatory
- Dott.ssa Elena Pattini, Ph.D, Psicologa e Psicoterapeuta. Collaboratrice del Prof. Giacomo Rizzolatti, neuroscienziato di fama mondiale e scopritore dei neuroni specchio
- Dr. Giusto Curti, Customer Director Ferrero
Interveranno inoltre due manager di realtà imprenditoriali del nostro territorio:
- la Dott.ssa Laura Ottaviani, A.D. Ottaviani S.p.A
- il Dr. Emanuele Tonti, A.D. TM Service
Speaker agli eventi Facciamo31, ad oggi, professionisti provenienti da realtà internazionali quali: IBM, P&G, Oracle, Adidas, Microsoft, Coca Cola HBC, Zurich, Mondadori, Jaguar Land Rover, Sky, LinkedIn, Gsk, Westwing, Zalando e molte altre ancora.
Un network esclusivo, un’occasione per conoscere e farsi conoscere, una reale opportunità di sviluppo per il business.
Prenota il tuo biglietto per il Seminario 2019, QUI.
gli speakers dell'evento.
obiettivi
cosa ti porterai via
Le strategie di gestione dei clienti utilizzate dai brand più forti al mondo
Con i manager operativi di:
Coca Cola HBC, Pirelli, Jaguar Land Rover, Ferrero, Elica.
Migliorare le performance e le relazioni di vendita
Due neuroscienziati internazionali:
per comprendere come gestire nella maniera più efficace la relazione con i clienti, a partire dal ruolo dell'empatia e da cosa accade nella mente delle persone.
Networking
L'opportunità di conoscere ed interagire con 600 professionisti
e dare visibilità alla propria attività imprenditoriale.
Il corso sarà tenuto presso “L'Hotel Baia Flaminia”
Via Parigi, 8 _ Pesaro (PU).
Affacciato sul mare, l'Hotel Baia Flaminia dispone di ben 8 sale congressi fino a 600 posti, pensate per ospitare il mondo del Business, proponendo configurazioni ideali per ciascuna tipologia di evento. La sua posizione strategica, a circa 10 minuti dall'autostrada, unito agli esclusivi servizi offerti, lo rende una location privilegiata per l'organizzazioni di meeting, incontri di lavoro, presentazioni e cene di gala.