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La proposta complessiva di valore per essere unici e farsi scegliere dai potenziali clienti.

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    • 12 giugno 2020

      inizio ore. 09:00

    presentazione evento

    Value proposition 

    La proposta complessiva di valore per essere unici e farsi scegliere dai potenziali clienti.

    Gli Workshop Facciamo31, sono eventi di Alta Formazione di stampo fortemente operativo in cui gli imprenditori possono ricevere consulenze personalizzate sulle loro organizzazioni direttamente dagli speaker.

    L'evento di Giugno si concentrerà sul tema della Value Proposition, la proposta complessiva di valore, le motivazioni per cui la propria organizzazione dovrà essere scelta dai clienti ed essere percepita come unica nel mercato. La didattica sarà suddivisa in due giornate, in cui poter ricevere la teoria ed interagire direttamente con gli speaker per poter applicare nella propria organizzazione quanto appreso.

    Il 12 Giugno ci si concentrerà su come:

    - analizzare i bisogni ed individuare nuove opportunità di mercato, andando a colmare i gap non ancora soddisfatti dai competitor, creando diverse fasce di prodotti e servizi che rispondano alle aspettative dei clienti.

    - costruire una proposta complessiva di valore che distingua ed elevi il proprio business rispetto a quello delle altre organizzazioni, e come curare il proprio posizionamento per essere percepiti in maniera unica ed efficace dai prospect.

    - creare la giusta cultura nel team di lavoro per orientare tutti i collaboratori all’”eccellenza”.

    Il 19 Giugno verranno riprodotti, online, i gruppi di lavoro del Workshop Facciamo31 dove gli imprenditori, suddivisi in diverse classi, potranno interagire, a turno, direttamente con gli speaker, guidati dai tutor.

    Gli speaker del Workshop:

    - Dott.ssa Giorgia Favaro, Chief Marketing Officer di MC DONALD'S ITALIA

    - Dr. Andrea Grimandi, General Manager Ice Cream in Unilever Canada

    - Dr. Fabio Bin, Co-founder & CMO – CDO di WeRoad.

    gli speakers dell'evento.

    obiettivi

    cosa ti porterai via

    CONQUISTARE IL MERCATO TARGET

    Conoscere i bisogni del cliente e correggere la propria offerta.

    INDIVIDUARE NUOVI PROSPECT

    Analizzare i gap di mercato lasciati dai competitor e raggiungere più clienti.

    AUMENTARE LA PERCEZIONE DEL BRAND

    Aumentare l’attrattività dell’azienda agli occhi di clienti e futuri collaboratori.

    Listino prezzi

    L’investimento più conveniente per la miglior formazione disponibile oggi.

    percorso esclusivo 2 pass

    7100€

    4 eventi interaziendali (2 pass)

    1 seminario (2 pass)

    2 workshop (2 pass)

    3 eventi 'Efficacia Operativa' (2 pass)

    “rivideo”: rivedi il corso tutte le volte che vuoi

    dispense, slide e contenuti esclusivi degli speaker

    “uno per tutti”: forma tutti i tuoi collaboratori in azienda

    networking agevolato

    6 ore di formazione / consulenza dedicate alla tua azienda

    maggiori informazioni

    percorso esclusivo

    4300€

    4 eventi interaziendali

    1 seminario

    2 workshop

    3 eventi “Efficacia Operativa”

    “rivideo”: rivedi il corso tutte le volte che vuoi

    dispense, slide e contenuti esclusivi degli speaker

    “uno per tutti”: forma tutti i tuoi collaboratori in azienda

    networking agevolato

    6 ore di formazione / consulenza dedicate alla tua azienda

    maggiori informazioni

    percorso entry level

    2800€

    4  eventi interaziendali

    1 seminario

    -

    3 eventi “Efficacia Operativa”

    “rivideo”: rivedi tutti i video, tutte le volte che vuoi

    dispense, slide e contenuti esclusivi degli speaker

    “uno per tutti”: forma tutti i tuoi collaboratori in azienda

    networking

    4 ore di formazione / consulenza dedicate alla tua azienda

    maggiori informazioni